Rizômata – Suite per pianoforte a quattro mani – Compositore:Damiano D’Ambrosio

Pubblicato il lun 3 lug, 2017 in Video | 6 commenti

Rizòmata (Pιζώματα) è una suite in quattro movimenti per pianoforte a quattro mani composta e dedicata al Duo pianistico Capitelli-Calvani.
Rizòmata sono per Empedocle le quattro radici o sostanze non nate ed eternamente uguali, eterne e indistruttibili, acqua (ὕδωρ) aria (αἰθήρ), terra (γαῖα) e fuoco (πῦρ) che, mescolandosi e separandosi in svariate proporzioni, danno origine ad ogni cosa.

6 Commenti

  1. Come molti amici sanno, sono un grande estimatore di Damiano D’Ambrosio e della sua straordinaria musica. Condivido con piacere questa sua ultima creazione, rinnovando al compositore la mia stima e amicizia. Spero di conoscere personalmente gli interpreti. Complimenti vivissimi a tutti!

  2. Composizione veramente molto bella e godibile………esecuzione ottima e coinvolgente!

  3. Che dire!Stima,ammirazione per l’ eccellente musica e interpretazione del duo pianistico e grande affetto per il Maestro,Damiano D’Ambrosio!Acqua,aria,terra e FUOCO!

  4. Complimenti per la splendida esecuzione.

  5. Complimenti a te Damiano D’Ambrosio per la meravigliosa musica che puntualmente ci “doni” e molto bravi gli esecutori… Congratulazioni e grazie per tanta buona musica..

Rispondi

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito usa i cookie in modo da fornirti una migliore esperienza di navigazione. Puoi disabilitare i cookie sul tuo browser, oppure accettarli e continuare a navigare. Leggi di più | Chiudi