Concerto - "Il pianoforte a 4 mani"
28mag18:0019:30Concerto - "Il pianoforte a 4 mani"
Dettagli Evento
A distanza di quattro anni dal concerto dedicato a Chopin e Liszt, il duo pianistico formato da Andrea Calvani e Adolfo Capitelli torna ad esibirsi, stavolta nella formazione a quattro
Dettagli Evento
A distanza di quattro anni dal concerto dedicato a Chopin e Liszt, il duo pianistico formato da Andrea Calvani e Adolfo Capitelli torna ad esibirsi, stavolta nella formazione a quattro mani, al Corniculum Festival. Per questo ritorno sul palco cornicolano, sarà presentato un programma variegato che attraverserà alcune delle pagine più belle della letteratura pianistica ed operistica; saranno eseguite musiche di Bach, Bizet, Rossini, Mozart e Gershwin. Proprio al celebre compositore tedesco sarà riservato un posto speciale nella scaletta, attraverso l’esecuzione di alcune trascrizioni del francese Dubois dal Clavicembalo ben temperato, di cui i due pianisti romani hanno inciso, in prima mondiale, il I volume.
Un evento da non perdere, in un luogo affascinante e all’insegna della buona musica!
Prenotazioni all’indirizzo di posta elettronica prenotazioni@pourlepiano.it
Altro
Ora
(Sabato) 18:00 - 19:30
Luogo
Chiesa di San Michele Arcangelo
Piazza Jean Coste, 00012 Guidonia Montecelio RM, Italia
Non vedo l’ora di riascoltare la vostra meravigliosa performance ❤️
E noi non vediamo l’ora di averti con noi!
Ci avete fatto emozionare!! È stato tutto entusiasmante da Bizet, Bach, Rossini, Gershwin, Morricone e tanti altri. Indimenticabili!!
Grazie 💙💙
Maurizio e Franca
Grazie a voi per la vostra preziosa presenza!
Siete stati semplicemente splendidi, non solo nella tecnica e nella scelta del repertorio, di cui ormai sono a conoscenza, ma del vostro show personale. Siete diventati a tutti gli effetti degli istrioni, capaci di intrattenere il pubblico non soltanto grazie a musica immortale eseguita magistralmente, ma alternandola a momenti leggeri e pieni di verve. Grazie Maestri, grande personalità. Complimenti e tanti auguri per il vostro futuro.
Grazie per le belle parole Anna.