Riflessioni su “Il pianoforte a quattro mani”
- 5 Commenti
- Pianoforte a quattro mani
Dallo scorso ottobre 2011, ho iniziato ad affiancare alla mia attività di pianista solista e da camera quella di pianista in formazione a quattro mani. Tutto ha avuto inizio, quasi per gioco. Un pianista solista è costretto dal suo ruolo a passare molte ore al giorno sul proprio strumento in completa solitudine. Ho spesso “invidiato” […]
Continua a leggere
